mercoledì 26 dicembre 2007

budgerigard, l'ondulato

ecco la mia ultima fatica.
ho scoperto girando in rete il mondo degli amigurumi e grazie all'aiuto di Michele sono riuscita a procurarmi lo schema per realizzare i pappagallini ondulati realizzato da crochetroo *__*

ho cercato di farli il più realistici possibili, ma non è facile é_è

il primo della colonna è un pezzato azzurro,
il secondo un ala chiara cobalto,
il terzo il primo portotipo di normale verde faccia gialla
mentre il quarto qui a destra è il secondo prototipo a paragone con l'originale ^^'

5 commenti:

Enrica Costa ha detto...

stupendi!!!

Anonimo ha detto...

complimenti....

Valia ha detto...

grazie ^_^

Gaia ha detto...

Ciao bellissimi! ma sono decorativi o hanno una qualche funzione? lo voglio anche io :)

Valia ha detto...

@Gaia: grazie :) nascono come pupazzetti decorativi, io li ho fatti in modo da utilizzarli come portachiavi. se sei brava con l'uncinetto e l'inglese, credo che tu possa trovare ancora in vendita lo schema su etsy.com (basca che clicki su "crochetroo" nel mio post; altrimenti fammi sapere :) ciao ciao